Grandi Opere

Grandi Opere

Sono compresi in questa tipologia tutti gli interventi che riguardano un edificio nella sua interezza, sia all’interno sia all’esterno. Sono cioè le trasformazioni che comportano cambiamenti sostanziali: cambio d’uso, aspetto estetico, dimensione dell’edificio o addirittura la ricostruzione dello stabile.
Questi interventi si considerano “grandi opere”: per essere realizzati hanno bisogno di una specifica concessione edilizia richiedendo il versamento di un contributo all’Amministrazione Comunale.

Anche le nuove costruzioni si considerano grandi opere; così per essere realizzate necessitano di una specifica concessione edilizia e di un versamento a titolo di contributo al Comune.

Nella definizione di nuova costruzione rientrano:

  • la costruzione di nuovi edifici;
  • l’ampliamento di edifici già esistenti;
  • l’installazione di prefabbricati e case mobili;
  • gli interventi per la realizzazione di parcheggi non pertinenziali (che possono cioè essere costruiti e venduti liberamente).

Richieste e Preventivi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

Edil House offre gratuitamente a tutti i clienti un servizio di sopraluogo e preventivo gratuito. Contattateci subito ed un nostro incaricato vi chiamerà nel più breve tempo possibile